Translate

Informazioni personali

MISSION

Come per ogni percorso che si rispetti riporto qui di seguito quali sono gli intenti, la Mission, che mi hanno spinto a dar vita a questo Blog. Questi Obiettivi possono variare nel tempo ma ogni aggiornamento verrà fatto senza cancellare gli obiettivi riportati qui sotto da oggi; si potranno aggiungere nuovi obiettivi ma non modificare il senso e il contenuto di quelli già riportati. 

Divulgare quanto più possibile informazioni relative al vivere naturale e consapevole per essere sempre più "Medici di se stessi".

Insegnare a non dover dipendere nè dalla propria malattia, nè dai medici, nè da qualsiasi altro terapeuta che voglia renderti dipendente dalle sue conoscenze e capacità, affinchè il tuo bisogno non diventi la sua ricchezza.

3° Sostenere stili di vita in armonia e nel rispetto dell'ambiente e degli esseri viventi che ci circondano, sapendo che non siamo soli sulla Madre Terra e che non possiamo considerarci disgiunti da essa e da tutti i suoi abitanti (ogni essere vivente), ma che il tutto è una necessità condivisa da ogni suo singolo elemento.

4° Proporre fonti di informazione che possono sostenere la conoscenza di stili di vita complementari o alternativi per un vivere sano, consapevole e solidale con tutti gli abitanti della terra.

5° Segnalare eventuali terapie complementari relative a malattie ancora considerate "inguaribili" che la "scienza" non affronta con una visione aperta ed escludendo a priori possibili alternative che non siano conformi ai protocolli scientifici riconosciuti.

6° Condividere le mie esperienze personali e delle persone che seguono i miei consigli allo scopo di creare una base di consenso ai percorsi  naturali che mirano alla risoluzione delle cause e non dei soli sintomi o dei soli disturbi che affliggono la persona.

7° Convincerci che non siamo Materia ma Energia e che governare le nostre energie significa tenere sotto controllo la nostra salute fisica, mentale e spirituale.

8° Renderci consapevoli che il fabbisogno alimentare è governato dalle grandi multinazionali la cui attività non ha scopi benefici ma di profitto; la salvaguardia della nostra salute parte da questa consapevolezza e dalla nostra volontà a non consumare in modo INconsapevole.

9° Progetti umanitari. Individuare piccoli progetti che possono cambiare la vita di persone che nel mondo hanno un sogno o un BIsogno; spesso per molti di noi questi sogni o bisogni possono essere piccola cosa ma per qualcuno possono fare la differenza, possono cambiare la vita. Le mie proposte vengono descritte dettagliatamente e tramite un pulsante di donazione si può offrire anche pochi euro che verranno spesi interamente (a meno di commissioni dei gestori dei sistemi di donazione come PayPal) per il progetto descritto. Nella massima trasparenza e per contatti diretti con i donatori si avranno tutte le informazioni sulla realizzazione del progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.